CERCA IL TRAGHETTO

Autobus e Gruppi
Offerte Corsica Ferries OfferteCorsica Ferries
Con i traghetti Corsica Ferries viaggi in offerta verso Bastia con la freccia gialla del Mediterraneo!
Offerta speciale
Scegli le nuove promozioni sui biglietti dei traghetti Livorno Bastia. Parti per la Corsica con le nostre offerte sui traghetti Corsica Ferries!

I traghetti Corsica Ferries per Bastia

I traghetti Corsica Ferries collegano l'Italia all'isola francese sulla rotta per Bastia. Per raggiungere la Corsica con un itinerario economico e alternativo puoi scegliere i traghetti da Livorno per Bastia o partire da Piombino e Portoferraio con le navi veloci dirette verso l'Isola della Bellezza. Scegli la prenotazione online e acquista direttamente i biglietti per tutti i traghetti Corsica Ferries!

Traghetti Corsica Ferries

La compagnia di traghetti Corsica Ferries

La compagnia di traghetti Corsica Ferries è una società italo-francese, fondata nel 1968 per collegare la Corsica con la terraferma. Corsica Express fu la prima nave privata a collegare la Corsica con l'Italia. Il porto di approdo principale delle navi della Corsica Ferries è Bastia, ma vengono raggiunti anche gli scali di Ajaccio, Calvi, Portovecchio e Ile Rousse. Dai principali porti del Mediterraneo come Civitavecchia, Marsiglia e Livorno è possibile raggiungere l'Isola della Bellezza in poche ore di navigazione. Nel 2013 è stata inaugurata la nuova rotta dei traghetti da Piombino a Bastia con scalo a Portoferraio, che ha aggiunto un tassello importante ai percorsi nel Mediterraneo. Il tragitto Elba Corsica va, infatti, ad affiancarsi all'itinerario classico dei traghetti da Livorno a Bastia, ampliando la scelta delle destinazioni per le proprie vacanze. Acquistando i biglietti dei traghetti sul nostro portale, potrai usufruire delle promozioni previste per i viaggiatori che effettuano la prenotazione online. Scopri subito le nostre offerte sui biglietti dei traghetti Corsica Ferries e assicurati il tuo posto a bordo!