CERCA IL TRAGHETTO

ISOLA D'ELBA

Autobus e Gruppi
Offerte Isola d'Elba
Isola d'Elba
Prenota online il traghetto per Portoferraio, Ufficio traghetti ti aiuta a risparmiare sul prezzo dei biglietti per l'Isola d'Elba. Confronta tutti gli orari e le tariffe dei traghetti Moby, Toremar, Sardinia Ferries e Blu Navy!

Latitudine: 42°48'44.5" N Longitudine: 10°19'25.6" E
Capraia
Prenotando online i biglietti per l'Isola d'Elba potrai evitare le code alla biglietteria dell'imbarco. Salirai direttamente a bordo del tuo traghetto per Elba e potrai risparmiare tempo prezioso per raggiungere l'Isola!
Traghetti per l'isola d'Elba

Arrivare all'Isola d'Elba in traghetto

All'Elba si arriva in traghetto, anche se sono stati fatti sforzi per potenziare il servizio aeroportuale. In traghetto raggiungi l' Elba in un ora di tempo, viaggiando comodamente su un mezzo attrezzato di tutto punto per rendere la traversata piacevole, soprattutto ai bambini: quasi tutte le navi sono dotate di aree giochi dedicati ai più piccoli e di sale-gioco dedicate ai più grandi. A bordo dei traghetti per l'Elba sono presenti saloni con poltrone, dove puoi rilassarti e leggere e bar caffetteria e punto ristoro. I traghetti sono dotati di rigidi sistemi di sicurezza che controllano tutti i locali della nave e il capiente garage, adibito alla custodia di auto, moto, scooter, camper e mezzi pesanti. Il porto principale di attracco è a Portoferraio, la città più grande, eretta Cosimo de Medici nel 1548, come fortezza inespugnabile e che Napoleone abitò nel 1814-1815. Le alternative di sbarco per l'Elba oltre il porto di Portoferraio sono Cavo e Rio Marina: tutte le destinazioni citate possono essere raggiunte in traghetto (piombino- portoferraio, piombino-rio marina, piombino-cavo) oppure in Aliscafo (piombino- Cavo e Cavo Portoferraio) e puoi effettuare le prenotazioni da Ufficio Traghetti!

Cosa vedere all'Isola d'Elba

L’Isola d’Elba è la più grande dell’Arcipelago Toscano. E' una delle più rinomate mete turistiche italiane e ti darà la possibilità di vedere luoghi di notevole bellezza, come il promontorio di Enfola o la spiaggia di Sant'Andrea. Con la prenotazione traghetti Elba potrai ammirare il mare stupendo, la ricca natura e organizzare le tue passeggiate negli otto caratteristici comuni in cui l'isola è suddivisa: Portoferraio, Capoliveri, Marciana, Marciana Marina, Porto Azzurro, Rio Marina, Rio nell’Elba e Campo nell’Elba. Prenota il traghetto con Ufficio Traghetti: i biglietti per l'isola d'Elba ti saranno recapitati velocemente per email. Buon Viaggio!
Compagnie per l'isola d'Elba Tratte Isola d'Elba
  • Bastia - Portoferraio
  • Piombino - Cavo
  • Piombino - Portoferraio
  • Piombino - Rio Marina
  • Cavo - Piombino
  • Portoferraio - Bastia
  • Portoferraio - Piombino
  • Rio Marina - Piombino
Portoferraio - Isola d'Elba