TRAGHETTI ISOLA D'ELBA

Preventivo traghetti per gruppi e autobus

Richiedi info e prezzi per viaggi di gruppo da almeno 10 persone, sarai contattato quanto prima dai nostri operatori

Contattaci

Compagnie di navigazione per l'isola d'Elba

Partenze e arrivi con i traghetti per l'Isola d'Elba

Ufficio Traghetti è una biglietteria online per i traghetti per l'Isola d'Elba. Si effettuano prenotazioni di biglietti per aliscafi e traghetti per passeggeri anche con auto al seguito. Con Ufficio Traghetti puoi selezionare la partenza che preferisci tra tutte le compagnie di navigazione: Moby, Toremar e Blunavy. Grazie al motore di ricerca, gli orari e le disponibilità per l'imbarco di auto e moto sono sempre aggiornati e prenotare il biglietto è davvero semplice: niente più code alla biglietteria del porto. I porti di imbarco e sbarco per l'Elba sono Piombino, Portoferraio, Cavo e Rio Marina. Nel periodo estivo, da Portoferraio si può raggiungere il porto di Bastia (Corsica) due volte a settimana.

Traghetti per l'isola d'Elba

Arrivare all'Isola d'Elba in traghetto

All'Elba si arriva in traghetto, anche se negli anni sono stati fatti sforzi per potenziare il servizio aeroportuale. In traghetto raggiungi l'Elba in un'ora di tempo, viaggiando comodamente su un mezzo attrezzato di tutto punto per rendere la traversata piacevole, soprattutto ai bambini: quasi tutte le navi sono dotate di aree giochi dedicati ai più piccoli e di sale-gioco dedicate ai più grandi. A bordo dei traghetti per l'Elba sono presenti saloni con poltrone, dove puoi rilassarti e leggere, e bar caffetteria e punto ristoro. I traghetti sono dotati di rigidi sistemi di sicurezza che controllano tutti i locali della nave e il capiente garage, adibito alla custodia di auto, moto, scooter, camper e mezzi pesanti. Il porto principale di attracco è a Portoferraio, la città più grande, eretta da Cosimo de Medici nel 1548 come fortezza inespugnabile e che Napoleone abitò nel 1814-1815. Le alternative di sbarco per l'Elba, oltre il porto di Portoferraio, sono Cavo e Rio Marina: tutte le destinazioni citate possono essere raggiunte in traghetto (Piombino-Portoferraio, Piombino-Rio Marina, Piombino-Cavo) oppure in aliscafo (Piombino-Cavo e Cavo-Portoferraio) e puoi effettuare le prenotazioni da Ufficio Traghetti!

Cosa vedere all'Isola d'Elba

L’Isola d’Elba è la più grande isola dell’Arcipelago Toscano. E' una delle più rinomate mete turistiche italiane e ti darà la possibilità di vedere luoghi di notevole bellezza, come il promontorio dell'Enfola o la spiaggia di Sant'Andrea. Con la prenotazione traghetti Elba potrai ammirare il mare stupendo, la ricca natura e organizzare le tue passeggiate nei sette caratteristici comuni in cui l'isola è suddivisa: Portoferraio, Capoliveri, Marciana, Marciana Marina, Porto Azzurro, Rio e Campo nell’Elba. Prenota il traghetto con Ufficio Traghetti: i biglietti per l'isola d'Elba ti saranno recapitati velocemente per email. Buon Viaggio!

Offerte Isola d'Elba

Prenotazione traghetti per l'Elba

Prenota online il traghetto per Portoferraio, Ufficio traghetti ti aiuta a risparmiare sul prezzo dei biglietti per l'Isola d'Elba. Confronta tutti gli orari e le tariffe dei traghetti Moby, Toremar, Sardinia Ferries e Blu Navy!

Latitudine: 42°48'44.5" N
Longitudine: 10°19'25.6" E

Biglietti per l'Isola d'Elba

Prenotando online i biglietti per l'Isola d'Elba potrai evitare le code alla biglietteria dell'imbarco. Salirai direttamente a bordo del tuo traghetto per Elba e potrai risparmiare tempo prezioso per raggiungere l'Isola!

Altre destinazioni